sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Damante fa una dedica a Giulia De Lellis?...

Uomini e Donne, Andrea Damante fa una dedica a Giulia De Lellis? Interviene il cugino

Il deejay veronese pensa ancora alla sua ex fidanzata? Il cugino ha chiarito la situazione!

Siamo giunti alla fine dell’anno, molto proficuo per Andrea Damante e Giulia De Lellis. Il deejay veronese non ha ancora superato la rottura con l’influencer?

Andrea Damante, dopo aver cambiato innumerevoli partner, pare abbia trovato una certa stabilità con la modella Claudia Coppola. I due, secondo le fonti, si sono conosciuti in un bar, alla vecchia maniera. Tuttavia, secondo i fan, il deejay non ha ancora dimenticato la bella De Lellis, ormai fidanzatissima con Andrea Iannone.

potrebbe anche interessarti: “giulia de Lellis torna a parlare di Andrea Damante e del suo nuovo amore andrea iannone”

Una dedica a Giulia De Lellis?

Andrea Damante ha pubblicato sui social un video mentre suonava e intonava una nota canzone de Le Vibrazioni chiamata Dedicato A Te. In questo brano c’è la frase “Immensamente Giulia” e il giovane l’ha cantata con una certa intensità. I fan, infatti, si sono insospettiti e hanno pensato che potesse esserci ancora del sentimento nei confronti di Giulia De Lellis.

andrea-damante-dedicato-a-te

Il cugino di Damante fa chiarezza

Tuttavia, le cose non stanno proprio così. Il cugino di Andrea Damante ha chiarito la situazione e ha spiegato che il deejay canta e suona quella canzone dall’età di 14 anni. Giulia De Lellis, in questo caso, non c’entra assolutamente nulla; il gesto di Andrea era solo un viaggio nei ricordi.

Un caso che sembra quindi rientrato ma che aveva già scatenato il popolo del web. Una buona fetta di utenti infatti resta ancora legatissima alla coppia Demellis e non vuole rassegnarsi al fatto che l’amore tra i due sia ormai finito.

“Immensamente Giulia”

Di seguito ecco riportata la famosa canzone Dedicato a Te de Le Vibrazioni, il cui ritornello contiene l’incriminato verso “Immensamente Giulia” che Andrea Damante aveva ripreso sui social nella presunta “dedica” all’ex fiamma Giulia De Lellis.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME